Nel Veronese tre incidenti nella notte. Verona in soccorso anche a Brescia

A Vigasio, Legnago e Cerea nella notte appena trascorsa si sono verificati tre distinti incidenti stradali che hanno coinvolto i Vigili del Fuoco. I pompieri di Verona sono poi partiti in soccorso per l'incendio di un fienile nel Bresciano.

Pompieri Veronesi verso Trieste - Vigili del fuoco (2) incendi Triestino incidente Montorio
Foto d'archivio
New call-to-action

Nel Veronese tre incidenti nella notte. Verona in soccorso anche a Brescia

Una notte impegnativa, per la provincia scaligera: sono stati infatti diversi gli incidenti che hanno coinvolto soprattutto i territori della Bassa Veronese.

Alle 20.49 la Centrale Operativa dei Vigili del Fuoco è stata allertata per un’automobile finita in un fosso, a Vigasio. Giunti sul posto, però, il mezzo era già stato rimosso. Pochi minuti dopo, a Legnago, è avvenuto un altro incidente non grave, di cui però non si conosce la dinamica. In entrambi i casi non sembrano esserci feriti gravi.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Verso le 21 una squadra di Vigili del Fuoco si è poi mossa in direzione Brescia per aiutare nelle operazioni di spegnimento di un fienile di un’azienda agricola andato in fiamme in località Borrine nel comune di Polpenazze del Garda. I pompieri hanno lavorato tutta la notte, e ancora stamattina sono all’opera, ma non sono segnalati feriti.

Infine, intorno all’1 l’ennesimo incidente stradale, questa volta a Cerea. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per estrarre una persona rimasta incastrata nel suo veicolo, ma non è ancora nota la dinamica del sinistro.

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM