Nasce “Pantheon Notizie”: oggi la presentazione a Grezzana

Venerdì 5 aprile, alle ore 11, presso la Sala Bodenheim del Comune di Grezzana, sarà presentato Pantheon Notizie, frutto della partnership tra Gruppo Verona Network e L'Adige di Verona.

centroIl Centro Culturale Eugenio Turri a Grezzana.-eugenio-turri
Il Centro Culturale Eugenio Turri a Grezzana.

Un network di giornali free press che, con 120mila copie mensili, distribuite in oltre 30 comuni, tra i più popolosi della provincia di Verona, raggiunge un target di 400mila persone. È la realtà che nasce e si consolida grazie all’esperienza e alla collaborazione di due Gruppi editoriali scaligeriVerona Network e L’Adige di Verona.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Venerdì 5 aprile, alle ore 11, presso la Sala Bodenheim del Comune di Grezzana, all’interno degli spazi della Biblioteca comunale in via Antonio Segni 2, sarà presentato il primo frutto di questa partnership: Pantheon Notizie. Un mensile formato tabloid che sarà distribuito gratuitamente nei comuni di Grezzana, Cerro Veronese, Bosco Chiesanuova, Roverè Veronese, Sant’Anna d’Alfaedo e Velo Veronese, e che si pone in un’ottica complementare a Pantheon Magazine, presente da 16 anni, che servirà, in particolare, la Valpantena e il Comune di Verona. È possibile registrarsi qui all’evento.

«Grazie a questa collaborazione ampliamo notevolmente l’azione capillare sul territorio provinciale, con l’ambizione di essere sempre di più un punto di riferimento per l’informazione rivolta ai cittadini, alla amministrazioni, alle aziende pubbliche, alle associazioni a tutte le altre realtà del territorio, protagoniste al tempo stesso delle pagine dei nostri free press» commentano gli editori.

LEGGI ANCHE: Autovelox a Verona, ecco dove sono dal 22 al 28 aprile