Nasce “InCassetta Est”: sabato la presentazione a San Martino Buon Albergo

Sabato 6 aprile, alle ore 11, nella sala civica Donini, a San Martino Buon Albergo, sarà presentato il nuovo mensile free press inCassetta Est, frutto della partnership tra Gruppo Verona Network e L'Adige di Verona.

Municipio San Martino Buon Albergo
New call-to-action

Un network di giornali free press che, con 120mila copie mensili, distribuite in oltre 30 comuni, tra i più popolosi della provincia di Verona, raggiunge un target di 400mila persone. È la realtà che nasce e si consolida grazie all’esperienza e alla collaborazione di due Gruppi editoriali scaligeriVerona Network e L’Adige di Verona.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Dopo l’annuncio della nascita del mensile “Pantheon Notizie”, un altro free press si aggiunge alla famiglia di mensili dei due gruppi. Sabato 6 aprile, alle ore 11, presso la sala civica Donini, in via Roma 15 (Zona Stazione) a San Martino Buon Albergo, sarà presentato, infatti, inCassetta Est, la terza edizione della testata, che andrà nelle cassette della posta dei cittadini di San Martino Buon Albergo, Caldiero, Colognola ai Colli e LavagnoInCassetta è già presente con altre due edizioni: la prima nei comuni di San Giovanni Lupatoto, Castel D’Azzano, Buttapietra e Zevio; la seconda, dallo scorso 1° gennaio 2024, nei comuni di Nogara, Bovolone, Isola della Scala, Cerea, Oppeano e Vigasio.

«Grazie a questa collaborazione ampliamo notevolmente l’azione capillare sul territorio provinciale, con l’ambizione di essere sempre di più un punto di riferimento per l’informazione rivolta ai cittadini, alla amministrazioni, alle aziende pubbliche, alle associazioni a tutte le altre realtà del territorio, protagoniste al tempo stesso delle pagine dei nostri free press» commentano gli editori.

LEGGI ANCHE: Verona attende il sorriso di Papa Francesco