Murales d’autore per il Parcheggio Centro

Cherisart, artista internazionale, realizzerà il murale commissionato da EasyPark nel Parcheggio Centro di Verona. I lavori termineranno sabato 17 febbraio.

Si chiamerà Veona’s Flavours e sarà un murale dedicato a Verona, città degli innamorati. Inizieranno, quindi, oggi, nel giorno in cui si festeggia l’amore, i lavori commissionati da EasyPark per il Parcheggio Centro all’Ex Gasometro, parcheggio di punta di Verona gestito da AMT. L’artista che eseguirà l’opera sarà Cherisart, street artist di fama internazionale.

Verona è stata scelta dall’azienda leader nel pagamento della sosta tramite cellulare, come una della città protagoniste del progetto internazionaleParking Art”, finalizzato a valorizzare e abbellire gli spazi urbani attraverso opere di Street Art. L’opera richiamerà tutti i sapori  della città scaligera, tra cui anche quello immancabile dell’amore tra Romeo e Giulietta.

Il murale sarà visibile entrando al piano -1 e sarà terminato sabato 17 febbraio. I lavori non avranno nessuna ripercussione sull’accesso al parcheggio, che manterrà gli stessi orari di apertura e chiusura.