Transpolesana, travolto operaio della stazione di servizio: morto sul colpo

Scioccante incidente alla prime luci di questa mattina all'altezza di Isola Rizza. Mentre sistema l'aiuola, operaio 42enne viene travolto da un furgone e trascinato per diversi metri.

Grave incidente avvenuto questa mattina presto lungo la strada statale Transpolesana, all’altezza dell’area della stazione di rifornimento di Isola Rizza. Alle prime luci della giornata, intorno alle 7.50 di questa mattina, è stato investito un 42enne, operaio dell’area di servizio: nulla da fare per l’uomo che è deceduto poco dopo.

A causare lo schianto un furgone che procedeva in direzione Verona-Rovigo: l’uomo alla guida ha perso il controllo del mezzo che ha iniziato a sbandare fino a invadere l’aiuola dell’area di servizio dove stava lavorando l’operaio 42enne. Travolto dall’auto è stato trascinato per diversi metri.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Sono intervenute ambulanza e automedica ma l’operaio era morto sul colpo: hanno constatato il decesso. Polizia Stradale e Vigili del Fuoco stanno ancora valutare le dinamiche dell’incidente. L’uomo alla guida del furgone risulta ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Legnago.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM