Mozzecane, tir perde il controllo e si ribalta. Illeso l’autista

Questa mattina i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Mozzecane sulla SP3, via Mediana, a causa del ribaltamento di un autoarticolato. Sono ancora in fase di accertamento le cause.

ribaltamento tir Mozzecane

Alle 8.46 di questa mattina, 8 ottobre, i vigili del fuoco sono intervenuti a Mozzecane sulla SP3, via Mediana, per un incidente stradale. Un autoarticolato, con cella frigorifera adibita al trasporto di frutta e verdura, per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo ribaltando su un fianco.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Illeso l’autista che è stato comunque trasportato in ospedale, con l’elicottero di Verona Emergenza, per accertamenti. Dopo il ribaltamento il mezzo ha iniziato a perdere carburante dal serbatoio e da alcuni raccordi. L’intervento dei vigili del fuoco, giunti da Verona e da Villafranca è finalizzato a mettere in sicurezza la perdita di liquido infiammabile per permettere agli operatori di trasbordare il carico su un altro mezzo prima di raddrizzare il veicolo.

Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente, le operazioni sono ancora in atto e la strada è chiusa al traffico su entrambe le corsie.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM