Mozzecane, i consigli degli esperti sulla pagina Facebook del Comune

Il Comune di Mozzecane ha avviato un calendario di appuntamenti social, ogni domenica e mercoledì sulla propria pagina Facebook, con esperti e professionisti di vari settori per essere vicini ai cittadini dando loro consigli utili.

Si chiama “2 minuti con” il format online ideato dall’Amministrazione del Comune di Mozzecane: un modo per essere vicini ai cittadini e dare loro, sfruttando la comodità dei social network, consigli utili per la vita di ogni giorno.

Gli incontri con esperti e professionisti del territorio, appartenenti a diverse categorie e settori, si svolgono due giorni alla settimana, la domenica e il mercoledì. La puntata di ieri, in compagnia della dottoressa Marzia Marangoni, ha indagato il concetto di “tristezza” e cosa è possibile imparare da questa emozione.

Educazione emotiva: la tristezza.

😞 Che cos’è la tristezza? Cosa possiamo imparare da questa emozione? Ce lo spiega Marzia Marangoni.⏰ “2 MINUTI CON…” on air su Facebook ogni domenica e mercoledì è la nuova serie dell’Amministrazione Comunale di Mozzecane. Pillole di 2 minuti in cui esperti e professionisti del nostro territorio, appartenenti a diverse categorie e settori, danno consigli utili per noi e per la nostra quotidianità.

Posted by Comune di Mozzecane on Wednesday, May 20, 2020