Moto va a sbattere contro un palo, grave il centauro

È stato portato in ospedale in codice rosso il motociclista che stanotte è andato a sbattere violentemente contro un palo a Brenzone sul Garda. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.

motociclista contro palo

Grave incidente sul lago di Garda nella notte. Intorno alle 2.45 i vigili del fuoco sono intervenuti sulla via Gardesana nel comune di Brenzone per rimuovere un palo pericolante a seguito di incidente stradale. Un motociclista, dopo aver perso il controllo della sua moto, è andato a sbattere violentemente contro un palo in vetroresina, che sorreggeva cavi telefonici.

A seguito dell’impatto il palo risultava pericolante e i cavi attraversavano l’intera via impedendo il normale flusso del traffico. I pompieri, giunti da Bardolino con 1 mezzo e 5 uomini, dopo aver messo in sicurezza la motocicletta che perdeva benzina dal serbatoio, hanno lavorato per rimuovere i cavi che occupavano la strada, permettendo così al traffico di riprendere.

Ferito il centauro alla guida del mezzo che è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Borgo Trento in codice rosso.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM