Indagano la Procura di Perugia e la Polizia
Molti lati oscuri nella vicenda su cui indaga la Polizia coordinata dalla Procura di Perugia. Una donna veronese, di 59 anni, è stata trovata morta lunedì pomeriggio in un appartamento di Rivotorto, frazione di Assisi, in seguito a una segnalazione.
Secondo quanto riporta il Corriere, la donna aveva raggiunto la cittadina umbra per incontrare un uomo conosciuto via chat su Facebook. Sul corpo della donna sarà effettuata l’autopsia, mentre una delle ipotesi sulle cause del decesso – tutte da verificare – è l’assunzione di una dose letale di stupefacenti.
LEGGI ANCHE: Corno d’Aquilio, recuperati papà e bimbo di 3 anni sopra un salto di roccia
Il Messaggero riporta che dopo la segnalazione, nell’appartamento di Rivotorto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti del commissariato di Assisi, i quali però hanno solo potuto constatare il decesso della donna. La salma è stata quindi trasferita all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Misericordia.
Non è chiaro al momento né chi abbia dato l’allarme, né se sia nota agli inquirenti l’identità dell’uomo conosciuto via internet, né se quest’ultimo sia coinvolto, e in caso in quali termini, nella vicenda.
👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈
SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK