Mons. Domenico Pompili ha incontrato i giornalisti veronesi

Il nuovo vescovo di Verona questa mattina ha voluto incontrare i giornalisti, i fotografi e gli operatori della carta stampata e del web per stringere con loro un rapporto di conoscenza personale. Tante le domande a cui ha risposto.

Mons. Pompili incontra la stampa veronese.
Mons. Pompili incontra la stampa veronese.

Il nuovo vescovo di Verona, Mons. Domenico Pompili ha voluto incontrare i giornalisti, i fotografi e gli operatori della carta stampata e del web per stringere con loro un rapporto di collaborazione già in queste prime giornate alla guida della Diocesi.

L’incontro è avvenuto questa mattina nella Sala dei Vescovi, in piazza Vescovado. Filo conduttore del confronto, durato quasi un’ora e mezza, è stata la comunicazione, già trattata dal neo vescovo durante la sua prima omelia sabato in Duomo.

Mons. Domenico Pompili

Tante le domande alle quali Domenico ha risposto durante l’incontro, dalla guerra ucraina all’Angelus del Papa di domenica scorsa, dal caro bollette che investe anche la chiesa all’episodio del tassista che avrebbe rifiutato un disabile a bordo. E poi la visita in carcere, i consigli ricevuti da Zenti e tanto altro.

Al termine, il Vescovo ha voluto lasciare il cellulare personale ai presenti, come segno di grande fiducia nei loro confronti e della loro professione.

Guarda o ascolta l’intervista

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM