Mobilificio a fuoco a Villa Bartolomea, Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte

Nella tarda serata di ieri i Vigili del Fuoco sono intervenuti per l'incendio di un capannone in via dell'Industria. Le operazioni di messa in sicurezza sono proseguite fino a questa mattina.

Mobilificio Villa Bartolomea incendio

Ieri sera, 21 gennaio, i Vigili del Fuoco sono stati impegnati per domare le fiamme che hanno interessato un’azienda che produce semilavorati in legno. L’allarme è partito alle ore 22.10 quando un incendio ha interessato un capannone in via dell’Industria a Villa Bartolomea.

Giunti da Legnago, Verona, Rovigo e Castelmassa, i vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per spegnere l’incendio che aveva interessato circa 2000 mq di capannone con al suo interno macchinari per la lavorazione del legno. La struttura ha subito danni anche al tetto, dove vi è istallato un impianto fotovoltaico.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Le operazioni di minuto spegnimento, smassamento e messa in sicurezza questa mattina erano ancora in atto e hanno visto impegnati tredici uomini e quattro mezzi. Sul posto è giunto anche il personale investigativo dei Vigili del Fuoco, al lavoro per determinare le cause del rogo che al momento restano sconosciute.

Le immagini dell’intervento

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM