Mercoledì i funerali dei fratelli deceduti nell’incidente di Veronella

Sarà celebrato mercoledì 25 gennaio, a Mantova, il funerale di Amritpal Singh, 18 anni, e della sorella Balpareet Kaur, 16enne, due dei tre giovani di Monteforte d'Alpone, morti nell’incidente avvenuto il 15 gennaio scorso a Veronella.

Incidente Veronella
Amritpal Singh e Balpareet Kaur, i due fratelli deceduti lo scorso 15 gennaio

Inizieranno martedì 24 gennaio 2023, alle ore 14, all’obitorio di San Bonifacio le cerimonie funebri con rito Sikh per dare l’ultimo saluto ad Amritpal Singh, 18 anni, e alla sorella Balpareet Kaur, 16, i due ragazzi residenti a Monteforte d’Alpone (Verona), rimasti vittime del tragico incidente accaduto nel pomeriggio di domenica 15 gennaio a Veronella. L’auto su cui viaggiavano come passeggeri, una Peugeot 206, condotta dal 19enne Vishal Klair, anche lui deceduto, è uscita di strada finendo in un canale. Solo uno degli occupanti la vettura, anche lui di 19 anni, è riuscito a salvarsi. 

Mercoledì 25 gennaio, alle ore 8, quindi, i due feretri partiranno alla volta del tempio crematorio di Mantova, presso il locale cimitero dove, dalle 9 alle 9.45, nella sala del Commiato, si terrà il funerale vero e proprio.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM