Mercato del Sole, un punto di riferimento per il made in Italy

Realtà artigianali di eccellenza nelle logge di Piazza dei Signori all’interno del Mercato del Sole da domani a domenica a Verona.

mercato del sole

Anche quest’anno il bello e le eccellenze del Made in Italy troveranno spazio nelle logge di Piazza dei Signori all’interno del Mercato del Sole, il 27, 28 e 29 maggio dalle 10:00 alle 19:30. Un format per ospitare e valorizzare realtà artigianali di eccellenza del settore moda, bigiotteria, arredo, design, e ogni forma di arte.

«L’esigenza nasce proprio dalla volontà di creare “una passeggiata” nella creatività italiana, unica e inimitabile, del made in Italy raccontano gli organizzatori dell’evento -. Gli espositori provengono da tutta Italia, e proprio nel cuore di Verona hanno la possibilità di esporre la loro preziosa vetrina e generare una rete di collaborazioni tra realtà differenti. Questi espositori vengono selezionati con una minuziosa ricerca tra i vari settori merceologici».

Mercato del Sole è uno spazio incubatore, un vero salotto dello shopping, un evento che vuole creare connessione tra le persone per produrre uno sviluppo economico anche per micro imprese artigianali che sono la base della creatività italiana. L’obiettivo è quello di offrire prospettive imprenditoriali virtuose e generare relazioni positive e spontanee, tra professionisti e piccole start up giovanili che iniziano in questo modo un percorso di inserimento nel mondo del lavoro, un’esperienza che le aiuti a crescere. Si propone perciò come un modello di imprenditorialità attenta al mondo circostante, per fare commercio all’interno della comunità e per costruire comunità e benessere.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv