Mercatino di Forte dei Marmi, sabato appuntamento a Soave

Sabato 12 settembre a Soave, in piazza Marogna e corso Vittorio Emanuele II, dalle 7 del mattino fino a sera, tante opportunità d’acquisto con il tour 200% Forte dei Marmi.

Ancora tante opportunità d’acquisto con il tour 200% Forte dei Marmi che torna nel veronese. Dopo le varie trasferte sul lago di Garda, Il Mercatino da Forte dei Marmi  arriva anche a Soave, località famosa per l’omonimo vino.

Appuntamento sabato 12 settembre, in piazza Marogna e corso Vittorio Emanuele II, con l’offerta commerciale che valorizza l’eccellenze dell’artigianato toscano. Dalle 7 del mattino fino a sera, le novità per il prossimo autunno: articoli di pregio in linea con le tendenze, attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello. 

Prodotti dal gusto ricercato, selezionati negli anni dagli ambulanti appartenenti allo storico mercato di Forte dei Marmi e che ben interpretano il glamour del “Versilia Style”: calzature, pelletteria, abbigliamento e accessori di tendenza, maglieria in cachemire, biancheria per la casa, pizzi e capi in pelle.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook.