Medici Senza Frontiere cerca volontari per impacchettare i regali di Natale

Gift box with red bow on wood background

“A Natale ci prendiamo cura dei tuoi regali”: Medici Senza Frontiere è alla ricerca volontari pronti ad impacchettare doni, in cambio di una donazione.

Dall’8 dicembre al 6 gennaio 2019 , Medici Senza Frontiere sarà presente con un desk di volontari presso la Libreria Gheduzzi-Mondadori di Corso Sant’Anastasia 7, a Verona. L’iniziativa «A Natale ci prendiamo cura dei tuoi regali» è volta a sensibilizzare la clientela,  raccogliendo fondi per sostenere l’azione medico umanitaria mondiale dell’organizzazione.

Si ricercano volontari – età minima di 16 anni –  disponibili a svolgere turni di 3 ore. La mansione è quella di  confezionamento di pacchetti regalo, per la clientela, a fronte di una libera donazione. Si tratta di un piccolo impegno per un contributo concreto ai progetti di soccorso medico, che Medici Senza Frontiere porta avanti in più di 70 paesi nel mondo.

Per dare la propria disponibilità è sufficiente contattare il 3454638168 o inviare una e-mail a info.verona@rome.msf.org oppure:www.facebook.com/msf.verona.