Maxi tamponamento in A22: un ferito grave

Scontro tra un furgone e un mezzo pesante, questa mattina intorno alle 8, tra i caselli di Ala Avio e Affi. Vigili del Fuoco al lavoro per estrarre il conducente del furgone, rimasto incastrato tra le lamiere.

incidente a22 furgone camion

Alle 8 di questa mattina, 21 febbraio, i vigili del fuoco sono intervenuti in Autostrada A22 per il tamponamento tra un furgone e un mezzo pesante. L’incidente è avvenuto all’altezza del km 192 sud tra i caselli di Ala Avio e Affi.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Bardolino e i vigili volontari del distaccamento di Ala Avio che hanno provveduto a estrarre il conducente del furgone, che risultava incastrato tra le lamiere dopo aver tamponato il tir, per poi affidarlo alle cure dei sanitari presenti sul posto anche con l’elisoccorso di Trento.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Durante le operazioni di soccorso l’autostrada è rimasta chiusa la traffico. L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso alle 9.30 con la messa in sicurezza dei due mezzi e la riapertura della viabilità autostradale.

LEGGI ANCHE: Dramma in campo: muore 26enne fratello del calciatore del Legnago

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM