Marmolada, dimessa la paziente tedesca ricoverata in Veneto

Dimessa dall'ospedale di Belluno la paziente tedesca rimasta ferita nel disastro della Marmolada. Ha anche scritto una lettera di ringraziamento ai medici e al personale del reparto.

Marmolada paziente tedesca dimessa

Aggiornamento sui feriti della Marmolada ospitati nelle strutture ospedaliere venete. Dopo il paziente tedesco, dimesso ieri dall’ospedale di Feltre, anche la paziente tedesca soccorsa e curata dall’Ulss 1 Dolomiti a Belluno sta bene ed è stata dimessa questa mattina.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla strada dell’Alpo, morto un 16enne

M. C., queste le iniziali della paziente, ha salutato e ringraziato il personale sanitario con una lettera nella quale ha scritto, più o meno, letteralmente: «Non so nulla dell’accaduto, mi sono svegliata in ospedale. I medici, il personale di neurologia, si sono molto adoperati per me. Le vertigini, la mia stabilità sono lentamente ma costantemente migliorate. Mi infondono ottimismo! Perciò devo essere anche io ottimista, così tutto andrà bene. Anche oggi mi sono sentita molto meglio. Grazie a tutti quelli che si sono impegnati per me. Lo apprezzo molto».

Marmolada paziente tedesca dimessa LETTERA
La lettera della paziente tedesca ferita nel disastro della Marmolada, dimessa dall’ospedale di Belluno

Rimane ancora in prognosi riservata invece Davide Carnielli, il giovane trentino ferito sulla Marmolada e in cura all’ospedale di Treviso.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv