Manutenzione alla rete idrica di Bosco Chiesanuova
Lavori di manutenzione di Acque Veronesi tra il 9 e il 10 febbraio in alcune frazioni di Bosco Chiesanuova. Possibili disservizi tra le 22 e le 5 anche a Cerro.
In diverse frazioni di Bosco Chiesanuova, nella notte tra venerdì 9 sabato 10 febbraio, verrà sospesa l’erogazione di acqua. Le zone interessate, tra cui Lughezzano (anche all’interno della Base Nato), Ca di Sotto, Prati e Brunelli, non riceveranno acqua dalle 22 alle 5. Inoltre, anche a Cerro Veronese potranno esserci cali di pressione e disservizi nelle prime ore di sabato mattina.
La sospensione si rende necessaria per consentire ai tecnici di Acque Veronesi un intervento di manutenzione e adeguamento alla rete idrica che, soprattutto nei mesi estivi, presenta criticità di portata e approvvigionamento.
I lavori sono stati appositamente programmati durante le ore notturne per limitare al minimo i disagi. La società ricorda che è a disposizione degli utenti il numero verde Guasti 800734300, attivo 24 ore su 24.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






