L’Unione Veronese Soccorso lancia una raccolta fondi

La raccolta fondi, partita solo due giorni fa, è già arrivata a quota 4.200 euro. L'obiettivo è arrivare a 10mila.

È stata lanciata nei giorni scorsi dall’Unione Veronese Soccorso la campagna di raccolta fondi per acquistare mascherine, tute protettive, occhiali e visiere, guanti e altri presidi necessari, ma soprattutto generatori di ozono per sanificare mezzi, ambienti di lavoro e le sedi operative afferenti ad UNI.VER.SO, tra cui la Croce Bianca onlus di Verona.

GRAZIE a tutti coloro che contribuiranno alla nostra e alla vostra protezione.Con questa raccolta fondi potremo…

Posted by Croce Bianca Verona PAV ONLUS on Sunday, March 15, 2020

La campagna, lanciata due giorni fa sulla piattaforma “GoFundMe”, ha raccolto in sole 48 ore quasi 5mila euro: la metà dell’obiettivo fissato dal gruppo di volontari.

A pubblicizzare la raccolta fondi, oltre alle associazioni afferenti a UNI.VER.SO, anche il presidente Cesare Menini, che con un video messaggio ha invitato la popolazione a mantenere attiva la macchina dei soccorsi in tutto il Veneto.

Videocomunicatio Unione Veronese Soccorso

Videocomunicato del Presidente di Unione Veronese Soccorso Dr. Cesare Menini.#coronavirus #coronovirusitalia #unioneveronesesoccorso #farereteperfaresquadra #solidarietavirus #solidarietacontagiosa #andratuttobene #soccorsosanitario #protezionecivile #trasportisociali

Posted by Universo – Unione Veronese Soccorso on Sunday, March 15, 2020