“Love Film Fest” rimandato al 2019

Con il festival che celebra i film d’amore l’appuntamento è per l’anno prossimo. L’associazione vuole organizzare qualcosa di più grande.

Niente Love Film Fest quest’anno. La rassegna di cinema sentimentale che nel febbraio del 2016 e 2017 si è tenuta nel Palazzo della Gran Guardia salterà l’appuntamento annuale e la terza edizione sarà rimandata al 2019.

L’Associazione Love Film Fest ha annunciato che, a seguito di alcuni incontri con l’assessore alla Cultura Francesca Briani, si è deciso di rimandare l’evento per consentire la costruzione e la definizione di un festival di prestigio degno di Verona, dedicato ai veronesi appassionati di cinema, ma anche ai turisti cinefili.

Nelle edizioni passate l’associazione aveva portato in città registi di grande prestigio come Luca Guadagnino (candidato agli Oscar 2018) e Carlo Verdone (campione d’incassi di questo Natale), dimostrando che un festival di cinema non solo raccoglie il consenso del grande pubblico, ma è in grado di attirare anche l’interesse nazionale.