Logimont Montorio: storica promozione in serie B2

Per la squadra femminile di pallavolo veronese, la Logimont Montorio, il sogno è diventato realtà. Il team scaligero ha infatti battuto per 3 set a 1 il Peschiera guadagnandosi così un meritato spazio nella serie B2.

Ci hanno creduto fino in fondo e alla fine l’agognato approdo in serie B2 è arrivato. A concretizzare il sogno la squadra femminile di pallavolo Logimont Montorio che, ormai, ha detto addio alla serie C.

La promozione è arrivata grazie al derby contro l’Orotig Peschiera Ponti, battuto tre set a uno, dopo un campionato gestito magistralmente.

Una vittoria che esalta il gruppo ed il lavoro fatto da mister Emanuel Frassoni con il suo staff: il secondo allenatore Michele Zordan, il dirigente Giancarlo Zanoccoli e l’aiuto allenatore Marco Zordan. Nella squadra: il capitano Dal Corso Elisa, il suo vice Turri Martina, Bellinazzi Serena, Paviani Caterina, Sinigaglia Giulia, Antolini Jessica, Cona Anna, Refrontolotto Paola, Todeschini Francesca, Perusi Elena, Azic Tamara, Bertolo Cecilia, Dall’Oca Nicol, Malizia Silvia, Lucanova Nikola.