Libro Vannacci, Valdegamberi annuncia la nuova sede

Il consigliere regionale Stefano Valdegamberi ha ripianificato la presentazione de "Il mondo al contrario", annullata all'Hotel San Marco. La serata sarà giovedì a Tregnago. «Spero vengano denunciate e perseguite le intimidazioni»

Il consigliere regionale Stefano Valdegamberi.
Il consigliere regionale Stefano Valdegamberi.

«Come assicurato la presentazione del libro di Vannacci si farà: ecco i riferimenti». Così il consigliere regionale Stefano Valdegamberi che già ieri in serata, sui social, aveva comunicato la nuova sede dell’incontro con il generale Roberto Vannacci per la presentazione del suo libro “Mondo al contrario”.

«La presentazione del libro si terrà presso l’Auditorium Comunale di Tregnago, in via Frabbrica (ex-cementificio) sempre giovedì 11 gennaio, ore 20.30. – spiega Valdegamberi – Non sono le minacce di associazioni che in nome della democrazia vogliono mettere i bavagli alla gente a fermare l’evento. I metodi adottati di dissuasione sono gli stessi delle associazioni mafiose e chiedo che vengano denunciati e perseguiti. La democrazia si fonda sulla libera dialettica del pensiero e non sulle minacce».

All’incontro, oltre a Valdegamberi e a Vannacci, saranno presenti come previsto in città il consigliere comunale Rosario Russo e l’ex parlamentare Vito Comenicini. A moderare la serata non sarà più Alessandra Vaccari, ma Abbondio Dal Bon.