L’ex premier Conte a San Giovanni Lupatoto

Il presidente del Movimento 5 Stelle, ha concluso ieri un'intensa giornata di appuntamenti nel Veneto. Centinaia di persone lo hanno accolto

Centinaia di persone hanno accolto ieri sera al Parco ai Cotoni di San Giovanni Lupatoto il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte che ha concluso così una intensa giornata di appuntamenti nel Veneto.

Una Regione, ha spiegato l’ex premier, dove molte persone sono state deluse dalla politica nonostante l’intervento da parte dello Stato a favore dei risparmiatori con 900milioni a fondo perduto a favore di 100mila famiglie aiutate.

Nel corso del suo intervento ha poi sostenuto il piano vaccinale, il superbonus 110% e il reddito di cittadinanza.


Ad accogliere Conte a San Giovanni Lupatoto il candidato sindaco alle amministrative di ottobre, Roberto Bianchini, sostenuto dal Movimento 5 Stelle e dalla Civica La Svolta.

Il candidato ha sollevato due questioni centrali per il Comune su cui intende far leva durante la campagna. La prima riguarda il revamping per l’impianto di selezione rifiuti a Cà del Bue ricordando che la parlamentare veronese Francesca Businarolo ha presentato una interpellanza al Ministero dell’Ambiente alcuni mesi fa chiedendo per quale motivo la Regione Veneto abbia escluso l’intervento dalla Valutazione di Impatto Ambientale.

La seconda questione sollevata da Bianchini è relativa al mancato completamento della Transpolesana dalla zona industriale di San Giovanni fino a Verona.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM