Legnago, duecento kg di rifiuti raccolti nella terza passeggiata ecologica

Domenica 20 marzo i volontari di Plastic Free hanno raccolto circa duecento kg di rifiuti, sulla ciclabile del Bussè tra Terranegra e Angiari, a Legnago.

Legnago rifiuti
I volontari che domenica 20 marzo 2022 hanno raccolto circa duecento kg di rifiuti a Legnago

Legnago, duecento kg di rifiuti raccolti nella terza passeggiata ecologica

Legnago Rifiuti
I rifiuti raccolti domenica 20 marzo 2022

Domenica 20 marzo i volontari di Plastic Free hanno raccolto circa duecento kg di rifiuti, sulla ciclabile del Bussè tra Terranegra e Angiari, a Legnago. Questo il risultato della terza passeggiata ecologica del 2022 a Legnago dell’associazione, in collaborazione con il Comune di Legnago.

«Ancora una volta ringraziamo l’Associazione e tutti i volontari che hanno partecipato all’evento per l’importante contribuito alla salvaguardia dell’ambiente e del nostro territorio», si legge sulla pagina Facebook del Comune.

Plastic Free Onlus

Plastic Free Odv Onlus è un’associazione senza scopo di lucro nata il 29 luglio 2019. L’obiettivo è liberare il pianeta dalle tonnellate di plastica che devastano mari, fiumi, ecosistemi e la nostra salute. L’associazione è indipendente e apartitica, e insieme all’aiuto dei volontari e dei cittadini mira a ripulire le città dai rifiuti e dalla plastica.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv