Legnago, inaugurato il nuovo Punto Prelievi alla Domus Salutis

È stato inaugurato lunedì 15 novembre il nuovo punto prelievi della Clinica Domus Salutis di Legnago. Il centro si trova al terzo piano della struttura e si avvale di tecnologie all'avanguardia che permetteranno di eseguire oltre cento prelievi al giorno.

Si è tenuta lo scorso 15 novembre l’inaugurazione del nuovo Punto Prelievi Analisi Cliniche della Clinica Domus Salutis di Legnago. All’inaugurazione erano presenti autorità civili componenti della Regione e alcuni medici del comprensorio di Legnago. Era presente inoltre la Direttrice del Laboratorio SSML, Dr.ssa Monia Letizia Di Maria, e il Direttore Sanitario della clinica, il Dr. Pasquale Adilardi

LEGGI LE ULTIME NEWS

Il punto prelievi di Legnago potrà ora avvalersi di tutta la qualità e tecnologia già in uso presso il laboratorio vicentino certificato e accreditato SE.FA.M.O. In organico sono inoltre presenti due infermieri professionali e un medico con formazione di urgenza ed emergenza. 

Il nuovo laboratorio di Viale dei Tigli 60 si sviluppa su una superficie di circa 400 mq ed è supportato da una struttura ad alta automazione per l’esecuzione di oltre cento prelievi al giorno di routine e di urgenza. Grazie alle nuove tecnologie integrate sarà ora possibile:

  • migliorare ulteriormente i tempi complessivi di risposta;
  • ridurre il numero di provette prelevate ai pazienti;
  • migliorare gli aspetti di comfort e sicurezza per gli operatori, 
  • ridurre le spese complessive, aumentando la qualità del dato analitico e il benessere degli operatori.

Sarà possibile eseguire i prelievi ematici, previa prenotazione, dalle 8 alle 18, anche senza l’impegnativa del medico curante. Il centro si trova al terzo piano; il numero di telefono è 0442 602688.

Leggi anche: Papà e figlia Francesca donano il sangue insieme. «Grazie a lui ho capito quanto è importante»

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK