Le previsioni meteo in Veneto di oggi

La giornata di oggi sarà caratterizzata da maltempo e precipitazioni diffuse su tutta la Regione. Si tratterà di fenomeni anche a carattere di rovescio o temporale, in particolare sui settori centro-settentrionali della pianura e sulla fascia prealpina.

meteo veneto
Il meteo di questa mattina, 29 settembre 2022, in Veneto
New call-to-action

Il meteo di oggi presenterà delle condizioni di variabilità/instabilità con cielo in prevalenza nuvoloso/molto nuvoloso salvo possibili parziali schiarite in mattinata.

  • Precipitazioni: Nella notte fino al mattino probabili locali rovesci od occasionali temporali sulla pianura centro-meridionale. In seguito la probabilità di precipitazioni andrà ad aumentare fino a risultare alta (75-100%) ovunque. Si tratterà di fenomeni da sparsi a diffusi, anche a carattere di rovescio o temporale, in particolare sui settori centro-settentrionali della pianura e sulla fascia prealpina. Limite della neve a 2200/2300 m sulle Dolomiti.
  • Temperature: Minime in aumento, massime senza notevoli variazioni.
  • Venti: In quota da tesi a moderati da sud-ovest; nelle valli variabili. In pianura dai quadranti orientali da deboli a moderati nel corso del pomeriggio; temporanei rinforzi da sud su costa e pianura meridionale nel pomeriggio.
  • Mare: Poco mosso.

LEGGI LE ULTIME NEWS