Le partite del weekend. Questa sera il Chievo sfida la Roma

chievo Sorrentino
VERONA, ITALY - OCTOBER 22: AC Chievo Verona goalkeeper Stefano Sorrentino gestures during the Serie A match between AC Chievo Verona and Hellas Verona FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 22, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Chievo ed Hellas al “Bentegodi” affrontano rispettivamente Roma e Crotone. Gioca invece in casa del Milan l’Hellas Verona Women, mentre il ChievoVerona Valpo attende Bergamo. La Css sfida Velletri, il Verona Rugby sarà a Roma contro Lazio Rugby 1927 e la Scaligera Basket sarà impegnata nel derby veneto con Treviso.

Inizia con il ChievoVerona al “Bentegodi” contro la Roma il fine settimana delle squadre veronesi. Bollente la situazione di classifica per i ragazzi di Mimmo Di Carlo, ultimi a -4 dal Fronsinone. La Roma invece, dopo la vittoria di ieri della Lazio sull’Empoli, deve vincere per non perdere contatto con le prime posizioni di classifica. Appuntamento questa sera, venerdì 8 febbraio, alle 20.30.

Il ChievoVerona Valpo, per la 16esima giornata di Serie A femminile, affronta in casa allo stadio “Olivieri” l’Orobica Calcio Bergamo. Fischio d’inizio domani alle 14.30.

Domani, sabato 9 febbraio, alle Piscine Monte Bianco con inizio alle 13.45 la Css Verona affronterà la F&D H2O Velletri per il campionato di A1 femminile di pallanuoto. Dopo sei punti nelle ultime due giornate, la Css punta a confermare il trend positivo in chiave salvezza,

Domani sarà in campo anche il Verona Rugby a Roma al “Centro Sportivo Giulio Onesti” per la gara di Top 12 contro Lazio Rugby 1927. Calcio d’inizio alle 15.

L’Hellas Verona Women incontrerà il Milan per la 16esima giornata di Serie A femminile. La partita sarà domenica 10 febbraio alle 12.30 al centro sportivo “Vismara” di Milano.

La Tezenis Scaligera Basket, per la 21° giornata di Serie A2, ospiterà all’Agsm Forum la De’ Longhi Treviso, terza forza del campionato. All’andata la Scaligera venne sconfitta per 75-65. Palla a due domenica 10 febbraio alle 17.

Chiude il weekend di sport veronese l’Hellas Verona. Reduce dal pareggio di sabato scorso con il Carpi, la squadra di Fabio Grosso affronterà domenica 10 febbraio il Crotone. Il fischio d’inizio sarà alle 21 al “Bentegodi”. Velleità diverse per le due squadre, con il Verona che deve raccogliere punti per rimanere aggrappato nel treno di testa della Serie B, mentre il Crotone è impegnato nella lotta per la salvezza.