Le opportunità di Milano-Cortina 2026: domani l’AD Varnier all’Univr

Andrea Varnier presenterà il Programma Education Gen26, progetto formativo voluto dal Comitato organizzatore di “Milano Cortina 2026” per coinvolgere le giovani e i giovani nel grande progetto dei Giochi. Appuntamento alle 11, nell’aula Magna Silos di Ponente.

Andrea Varnier Milano-Cortina 2026
Andrea Varnier, nuovo AD di Milano-Cortina 2026

Le Olimpiadi e le Paralimpiadi italiane: opportunità per i giovani e la comunità. È questo il tema della Key note lecture di Andrea Varnier, ceo di Milano Cortina 2026, in programma domani, 23 novembre, dalle 11, nell’aula Magna Silos di Ponente di via Cantarane 24. 

Sarà il Magnifico Rettore, Pier Francesco Nocini a introdurre l’ospite che interverrà davanti a una platea di studentesse e studenti di ateneo, ma anche di cittadine e cittadini che potranno partecipare all’incontro. All’evento, coordinato dai dipartimenti di Management e di Neuroscienze, biomedicina e movimento, parteciperanno anche il sindaco di Verona, Damiano Tommasi e il delegato allo Sport dell’ateneo, Federico Schena

LEGGI LE ULTIME NEWS

Varnier a Verona presenterà il Programma Education Gen26, progetto formativo voluto dal Comitato organizzatore di “Milano Cortina 2026” per coinvolgere le giovani e i giovani nel grande progetto dei Giochi e offrire percorsi formativi nel settore sport e grandi eventi. Centrale per i promotori del progetto, la valorizzazione dei territori, obiettivo condiviso dall’università di Verona perché espressione di una nuova visione organica del mondo dello sport come filtro indispensabile di conoscenza, competenza e talento. 

LEGGI ANCHE: Vinitaly and the City, 120 appuntamenti per il fuori salone

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM