Lavori in corso: i Carabinieri di Isola della Scala si trasferiscono a Vigasio

Almeno per un mese i Carabinieri di Isola della Scala si trasferiscono nella stazione di Vigasio per lavori all'impianto elettrico della sede.

Stazione Carabinieri di Isola della Scala
Stazione Carabinieri di Isola della Scala

Da oggi, 13 gennaio 2021, la sede del Comando Stazione Carabinieri di Isola della Scala è stata temporaneamente trasferita presso la sede della Stazione di Vigasio, in viale Europa 20, per permettere alcuni lavori di ristrutturazione dei locali, in particolare all’impianto elettrico.

Rimangono invariati gli orari di apertura degli uffici al pubblico (dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30 nei giorni feriali, dalle 8.30 alle 13 nei giorni festivi). Anche le chiamate telefoniche saranno ricevute al medesimo numero, che è 045 7300126.

L’Arma dei Carabinieri, attraverso le proprie articolazioni, conferma e garantisce continuità a tutti i servizi svolti sul territorio di competenza della stazione, ovvero nei comuni di Isola della Scala, Erbè e Trevenzuolo.

Il Comando Stazione di Isola della Scala rientrerà nella propria sede a piazzale Kennedy, 4 indicativamente nei primi giorni del mese di marzo 2021.

LEGGI ANCHE: Povegliano, “via vai” sospetto in un’abitazione smaschera un pusher