L’Ad di Verona Network: «Il nostro contributo in un momento così difficile»

Il Gruppo Verona Network si è messo a disposizione della Diocesi con il progetto "I Nostri cari", un nuovo modo per onorare le persone amate che ora non ci sono più, permettendo di farle conoscere e ricordare con affetto attraverso un apposito spazio online.

Germano Zanini
Germano Zanini

«In un momento così complesso, vogliamo mettere a disposizione le nostre energie e conoscenze per essere ancora più vicini ai nostri concittadini – sottolinea Germano Zanini, Amministratore delegato di Verona Network commentando il lancio del progetto “I Nostri Cari”, uno spazio online promosso dalla Diocesi per rendere omaggio a chi abbiamo perduto.

«Abbiamo pensato di aprire un canale che potesse raccogliere i pensieri di affetto e i messaggi di cordoglio per i cari che ci hanno lasciato. Un luogo in cui le persone possano condividere, facilmente, ciò che sentono, e onorare parenti, amici, conoscenti, che purtroppo non hanno potuto avere un funerale. Abbiamo avviato con la Diocesi di Verona il progetto “I Nostri Cari” per rispondere a quest’esigenza e dare così voce alla comunità». 

GUARDA IL VIDEO-MESSAGGIO DEL VESCOVO