La ministra Elena Bonetti domani in Piazza San Zeno

Elena Bonetti incontrerà i cittadini e la stampa domani a mezzogiorno presso la Pasticceria San Zeno. L'incontro, organizzato da Azione - Italia Viva Calenda ha lo scopo di presentare i punti salienti che il terzo polo propone ai cittadini, «per portare avanti con determinazione i risultati e le azioni dell'"Agenda Draghi”».

Elena Bonetti
Elena Bonetti

Sarà la ministra delle Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti, capolista al collegio Plurinominale di Verona, a tenere a battezzo i candidati di Italia Viva Calenda e Azione veronesi che rappresenteranno parte del cosiddetto “terzo polo” che sfiderà il centrodestra e il centrosinistra il prossimo 25 settembre.

Bonetti, in particolare, ha operato concretamente a sostegno delle famiglie, dei bambini e dei ragazzi con il Family Act, l’assegno unico, i centri estivi e gli asili nido, e per le pari opportunità, investendo nell’imprenditoria femminile e nella decontribuzione del lavoro delle donne.

La ministra, fin dalla prima mattina, incontrerà a Palazzo Camozzini donne veronesi rappresentanti dei diversi settori e mondi imprenditoriali e professionali del territorio veronese per un confronto su quanto è stato fatto in questi anni dal suo dicastero e sulle principali sfide da affrontare nel prossimo futuro. Bonetti parteciperà, poi, all’appuntamento delle 12:00, e saranno presenti anche i candidati On. Davide Bendinelli, Mariafrancesca Salzani, Stefano Cesari e Danilo Montanari.

Alla Pasticceria San Zeno verranno presentati i punti salienti che il terzo polo propone ai cittadini, per portare avanti con determinazione i risultati e le azioni dell “Agenda Draghi”.

«Il nostro paese ha davanti sfide cruciali ed, in particolare, dovrà affrontare già in un imminente futuro situazioni di criticità economica e sociale. Servono riforme concrete, attuabili e con risorse economiche già identificate. – fanno sapere i coordinatori provinciali dei due partiti, Valeria Pernice e Marco Wallner – Servono politiche reali che siano espressione di una visione riformista, liberale, europeista e di netto contrasto rispetto alla propaganda populista e sovranista delle altre proposte politiche».

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM