La Guardia di Finanza di Verona celebra San Matteo

Nella mattinata di ieri, martedì 20 settembre 2022, le Fiamme Gialle di Verona hanno celebrato San Matteo, Patrono della Guardia di Finanza, nella Basilica di Sant'Anastasia.

San Matteo Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza di Verona celebra San Matteo

Nella mattinata di ieri, martedì 20 settembre 2022, le Fiamme Gialle di Verona hanno celebrato San Matteo, Patrono della Guardia di Finanza, con una Santa Messa officiata nella splendida cornice della Basilica di Sant’Anastasia. 

Alla cerimonia religiosa, presieduta dal Delegato Generale della Diocesi scaligera, Monsignor Roberto Campostrini, unitamente al Canonico effettivo della Cattedrale di Verona delegato dal Vescovo per le Forze Armate e di Polizia, Monsignor Silvano Mantovani e al Cappellano Militare Capo del Comando Regionale Veneto, Don. Donato Labriola, hanno preso parte il parroco della Basilica Monsignor Giacomo Radivo, il Comandante Provinciale, Col. t.ST Vittorio Francavilla, una rappresentanza di militari in servizio nei reparti del Capoluogo e della provincia di Verona e della locale Sezione dell’Associazione Nazionale dei finanzieri in congedo.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv