La Force Run cambia data: a Verona il 7 e 8 settembre

VERONA FORCE RUN 2018

La corsa ad ostacoli di Verona, giunta alla quinta edizione, slitta quest’anno a settembre. Il 30 aprile scade il termine per le iscrizioni a tariffa agevolata.

Cambia data, inalterata la formula. I runners sono chiamati a cimentarsi con acqua, fango, pareti e sospensioni all’interno del Giarol Grande nel Parco dell’Adige Sud.

Force Run è da sempre adatta a tutti, dagli atleti che ricercano la competizione per superarsi di anno in anno, agli appassionati delle corse ad ostacoli, a chi vuole sperimentare un’esperienza nuova che comprenda sport, divertimento e goliardia.

Una manifestazione per vivere un contatto diretto con la natura, in cui il fiume Adige non fa solamente da cornice, ma diventa l’elemento imprescindibile della corsa.

A Verona un’unica grande sfida e tre percorsi di difficoltà differenti: HARD, ROCK E FAST. Anche quest’anno il percorso HARD da 10 Km è competitivo e si consolida come sesta tappa del Campionato italiano OCR (Obstacle Course Race), ultima di quello regionale, qualificante per il Campionato mondiale. ROCK è il percorso non competitivo da 10 km mentre FAST è il percorso ludico motorio da 5 Km.

Gli ostacoli, sia naturali che artificiali, avranno differenti livelli di difficoltà a seconda del percorso scelto, per dare la possibilità a tutti di partecipare e divertirsi, iscrivendosi sia singolarmente che in gruppo.

Le iscrizioni online sono aperte sul sito con un cambio tariffa previsto dall’1 maggio e la possibilità di alloggiare in strutture convenzionate posizionate nelle immediate vicinanze della gara, a pochi minuti di auto.