La Fiera del Riso di Isola sbarca al Tocatì

Per la prima volta le cucine del Festival saranno gestire dall'Ente Fiera. Da giovedì 16 a sabato 18 settembre il pubblico veronese e di turisti troverà a Porta San Giorgio stand gastronomici con maestri risottari per risotti all'isolana e tante altre novità.

La Fiera del Riso di Isola della Scala sbarca al Tocatì. Mai verbo fu più azzeccato visto che il tema dominante della diciannovesima edizione del Festival dei Giochi in Strada sarà l’acqua.

Questa mattina in Sala Arazzi sindaci di Verona e Isola della Scala, assessori e autorità promotrici della manifestazione hanno annunciato la collaborazione fra l’Associazione Giochi Antichi, organizzatrice del Tocatì, e l’Ente Fiera di Isola. Le cucine del Festival, infatti, per la prima volta saranno curate dalla seconda fiera enogastronomica in Europa dando il là a una partnership che in ottica futura si preannuncia molto strategica.

Da giovedì 16 a sabato 18 settembre il pubblico veronese e di turisti troverà a Porta San Giorgio stand gastronomici con maestri risottari che proporranno il risotto all’isolana secondo la ricetta della tradizione e altri piatti inediti.

È proprio il pubblico internazionale al quale l’Ente Fiera guarda con interesse.

Autorità presenti per la collaborazione fiera del Riso e Tocatì
radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈