La Fiera del Miele torna a Molina il 5 settembre

Anche quest'anno si svolgerà a Molina la tradizionale Fiera del Miele: l'appuntamento, organizzato dalla Pro Loco di Molina di Fumane, è per domenica 5 settembre.

Torna a Molina una nuova edizione della Fiera del Miele, il consueto appuntamento che riunisce in piazza produttori, artigiani e hobbisti per una giornata interamente dedicata al mondo delle api.

Domenica 5 settembre, due i momenti principali dell’evento: alle 9 l’apertura del mercato del miele nuovo, insieme a piccoli produttori alimentari e artigiani hobbisti locali, e alle 10.30 la presentazione a opera dei Comuni “Amici delle Api” Negrar di Valpolicella, San Pietro in Cariano e Fumane del convegno “Un anno di iniziative”. A prendere parte all’incontro saranno anche il settore veterinario dell’Ulss9 Scaligera e i rappresentanti delle associazioni apistiche del territorio, per aggiornare i visitatori sui più importanti temi d’attualità inerenti al settore.

Per accedere alle Fiera del Miele è necessaria la certificazione verde Covid-19.

Per maggiori informazioni, questo il numero della Pro Loco di Molina 0457720021 e questo l’indirizzo email prolocomolina.vr@gmail.com.