La favola di Barbablu in scena domenica alla Fucina Machiavelli

Lo spettacolo dedicato alle famiglie e ai bambini è in programma per domenica 26 novembre alle ore 16:30

La Fucina dei Piccoli, rassegna di teatro per famiglie e bambini dai 5 ai 10 anni inserita quest’anno tra le nuove proposte della stagione 17.18 di Fucina Culturale Machiavelli, prosegue con un nuovo appuntamento domenica 26 novembre, sempre alle ore 16.30.
E’ la volta di Caesura Teatro, ovvero Mirko Segalina, Sabrina Carletti e Luca Mantovani, che curano anche la direzione artistica del progetto, che presenteranno sul palco di via Madonna del Terraglio la favola di Barbablu.
E’ la storia di Ada e Sofia, sorelle vivaci e molto unite, che un brutto giorno devono separarsi per l’arrivo del barone Barbablu, in cerca di moglie: Ada è infatti costretta a lasciare la sua casa e di conseguenza la sorella. Quando poi scomparirà senza lasciare
traccia, toccherà a Sofia raccogliere tutto il proprio coraggio per scoprire che fine abbia fatto la sorella e quale terribile segreto nasconda Barbablu.
Ogni appuntamento una chiave per diventare grandi, ovvero una tappa indispensabile nel proprio percorso verso l’età adulta. Questa domenica vi aspettiamo nel teatro di Fucina con il coraggio di Ada e Sofia.

Prezzi

Biglietto unico € 6, i bimbi fino ai 3 anni non pagano il
biglietto – Info: www.fucinaculturalemachiavelli.com, biglietteria.fcm@gmail.com

La Fucina dei Piccoli
Nasce con la collaborazione e la direzione artistica di una giovane compagnia di Verona, Caesura Teatro, che si occupa da anni di teatro per bambini e ragazzi, e i cui componenti potrete rivedere in scena anche nelle produzioni per adulti di Scena Machiavelli, la compagnia residente di Fucina Culturale Machiavelli.