“La bellezza salverà il mondo”, domani il convegno alla Fiera di San Bonifacio

“La Bellezza Salverà il Mondo”, domenica 6 settembre, convegno su salute, prevenzione e benessere in ambito onocologico all'Antica Fiera di San Marco a San Bonifacio.

Nell’ambito dell’Antica Fiera di San Marco 2020, a San Bonifacio, Confartigianato Imprese Verona, categoria Benessere, il movimento Donne Impresa della stessa Associazione, in collaborazione con il Comune di San Bonifacio e il Distretto del Commercio di San Bonifacio – Polo Commerciale Est Veronese, organizzano il convegno a partecipazione libera e gratuita dal titolo “La Bellezza Salverà il Mondo – Buone pratiche e percorsi di salute”.

L’appuntamento è fissato per domenica 6 settembre, con inizio alle ore 10.00, nell’Area Parcheggio Palù (Parco dei Tigli), in via Camporosolo. Un incontro centrato sulla salute, la prevenzione in ambito oncologico e il benessere, aperto alla partecipazione di tutti, imprenditori e cittadini e ad ingresso libero.

Ad aprire il convegno i saluti del Sindaco di San Bonifacio, Giampaolo Provoli, il Manager del Distretto del Commercio “Polo Commerciale Est Veronese”, Giovanni Fontana; la Presidente di Confartigianato Benessere Verona, Carolina Calmetta e il Presidente del locale comprensorio di Confartigianato, Paride Geroli.

Gli interventi che guideranno nello sviluppo del tema dell’appuntamento saranno affidati alla Prof.ssa Annamaria Molino, Medico Oncologo che parlerà di “I tumori oggi: come ridurre il rischio e come scoprirli in tempo”; la Dott.ssa Roberta Scala, Biologa Nutrizionista che affronterà “ll ruolo della nutrizione nella prevenzione primaria”; Cristina Filimon, Estetista APEO e Vicepresidente di Confartigianato Donne Impresa Verona su “Benessere in terapia oncologica”; Eleonora Bonfà, rappresentante diWinners Capelli Vincenti Centro Anticalvizie, con l’intervento dal titolo “Oddio e i miei capelli?! Parrucca si o parrucca no? Quali le nuove soluzioni”. A coordinare l’evento la Presidente di Confartigianato Donne Impresa Verona, Elena Favero.

Per partecipare è consigliata la preadesione che potrà essere effettuata sul sito confartigianato.verona.it. Per ogni informazione è a disposizione il numero 0459211555, il recapito Whatsapp al numero 3291877665 e l’indirizzo e-mail info@confartigianato.verona.it.