La “ballerina di ponte Navi” non conosce soste: anche di domenica continua a danzare

A Verona, la "ballerina di ponte Navi", non si ferma. Anche questa mattina, domenica 12 settembre, intorno a mezzogiorno, continuava a danzare al ritmo della musica nelle sue cuffie.

Ormai è nota sul web, e il video che abbiamo pubblicato un paio di settimane fa ha fatto migliaia di visualizzazioni. A Verona, la “ballerina di ponte Navi”, non si ferma. Anche questa mattina, domenica 12 settembre, intorno a mezzogiorno, continuava a danzare al ritmo della musica nelle sue cuffie.

Non concede interviste, non conosciamo la sua identità, ma non perde occasione per regalare un sorriso ai passanti. Non sappiamo neppure se ci siano motivi precisi per queste performance, probabilmente solo il gusto di divertirsi e ballare con libertà. A fine agosto la ragazza era stata controllata dalle forze dell’ordine e sottoposta ad esami tossicologici, risultati negativi.

Il video da migliaia di visualizzazioni della ballerina di ponte Navi

Come dicevamo nel precedente articolo, «al verde corre sul marciapiede in attesa di un nuovo stop dei veicoli. E poi riprende. Non rilascia dichiarazioni e non spiega il motivo per cui lo fa. I negozianti del posto riferiscono che torna spesso in quel punto. Non chiede soldi».

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM