Kilimangiaro farà tappa a Malcesine

La nota località turistica in provincia di Verona parteciperà al Borgo dei Borghi 2021, in onda su Rai 3 domenica 28 febbraio

pixabay garda malcesine lago di garda barche case colorate

La famosa trasmissione di Rai 3 Kilimangiaro ha scelto Malcesine come partecipante rappresentativo del Veneto alla gara Borgo dei Borghi 2021. Domenica 28 febbraio alle ore 16:30, andrà in onda su Rai 3 la puntata dedicata al borgo veronese, vero e proprio gioiello incastonato tra il lago di Garda e il monte Baldo.

Il Borgo dei Borghi vedrà 60 borghi concorrenti divisi in 20 gruppi, uno per regione. Malcesine è l’unico borgo a concorrere per quanto riguarda il Veneto. L’ultima edizione, datata 2018-2019, aveva eletto vincitore Bobbio, borgo medievale in provincia di Piacenza.
La sfida prevede un primo step di votazione online completamente gratuita. La votazione inizierà dopo la messa in onda di tutti i borghi in gara e le modalità di voto, si legge sul sito, saranno comunicate appena possibile.
L’appuntamento è imperdibile, sia per il nostro borgo che per l’intero Veneto: il filmato su Malcesine farà conoscere a tutta l’Italia le eccellenze dei nostri luoghi.

il video di Malcesine sarà disponibile/visibile su Rai Play a partire dal primo di marzo.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM