Investito un bambino su un monopattino elettrico a Montecchia di Crosara

Un bambino di 9 anni a bordo di un monopattino elettrico è stato investito nel tardo pomeriggio di ieri a Montecchia di Crosara; il ragazzino è stato trasportato presso l'Ospedale di Borgo Trento.

incidente elicottero baldo parapendio
Foto d'archivio.

Incidente stradale a Montecchia di Crosara intorno alle 18.30 di ieri. Un pedone è stato investito ed è stato trasportato in ospedale a Verona Borgo Trento in codice rosso.

Sul posto per i soccorsi sono arrivati un’ambulanza e un elicottero del Suem 118. Presente la polizia stradale per i rilievi.

AGGIORNAMENTO

L’incidente è avvenuto in via Domenico dal Cortivo. Un bambino di 9 anni a bordo di un monopattino elettrico, per cause in corso accertamento, ha impattato contro un’auto in transito.

Il ferito è stato trasportato in elisoccorso SUEM 118 in ospedale, cosciente. Si attende ancora la diagnosi. Sul posto è intervenuta pattuglia Stazione CC San Giovanni Ilarione che sta svolgendo gli accertamenti del caso. Le condizioni del bambino sono stabili, non è in pericolo di vita, rimane ricoverato presso il reparto di terapia intensiva pediatrica.

LEGGI ANCHE: Verona: incidente in stradone Santa Lucia, grave un ciclista

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM