Inizia martedì a Sona il “Club delle ragazze”

Tre incontri a maggio per il "Club delle ragazze", organizzati dal servizio educativo del Comune di Sona e dedicati a studentesse delle scuole medie.

club delle ragazze sona

Scadono oggi le iscrizioni per il Club delle ragazze di Sona

Tre incontri, il primo dei quali previsto il prossimo martedì 10 maggio, pensati per le ragazze che stanno frequentando la scuola media.

L’obiettivo degli appuntamenti del “Club delle Ragazze” organizzati dal Servizio Educativo del Comune di Sona è quello di creare una prima occasione di incontro e di offrire uno spazio di confronto in cui condividere sogni, emozioni, paure, dubbi e curiosità che l’avventura di diventare grandi porta con sé. Durante i tre incontri saranno proposti anche alcuni workshop e sono già previsti altri appuntamenti nei prossimi mesi.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Gli incontri saranno guidati da una psicologa, come dichiarato dall’assessora Monia Cimichella «Le ragazze, attraverso una guida competente come la psicologa Mondardo avranno uno spazio dove raccontarsi ed evolvere, uno spazio d’ascolto e di interazione femminile, senza giudizio con lo scopo di fare passi avanti verso la consapevolezza di sé».

LEGGI ANCHE: Ritrovato senza vita il 33enne di Fosse

Gli incontri si terranno il martedì dalle 17.30 alle 19.30 nella sala di Lettura di Lugagnano e per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione entro l’8 maggio contattando il Servizio Educativo al n. 045 6080155 o via mail a serviziosocioeducativo@comune.sona.vr.it

I posti sono limitati e il contributo richiesto per la partecipazione è di 10 euro.

LEGGI ANCHE: Marmolada, stop al turismo dell’orrore

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv