Incidente sulla Valdastico Sud: tre morti

Sono almeno tre le persone morte in due incidenti stradali avvenuti poco dopo le 12.30 sull’autostrada A31 all’altezza di Albettone, in provincia di Vicenza, sulla Valdastico Sud. Il primo è avvenuto poco dopo il casello di Albettone: nello schianto due persone sono state sbalzate dall’auto. Nelle coda formatasi, invece, due auto si sono tamponate e hanno preso fuoco.

Grave incidente oggi, intorno alle 12.30, sull’autostrada A31 all’altezza di Albettone sulla Valdastico Sud dove sono avvenuti due incidenti stradali che hanno causato la morte di tre persone.

Il primo scontro è avvenuto nei pressi del casello di Albettone dove, nello schianto, due persone sono state sbalzate dall’auto. A seguito dell’incidente, proprio per la coda formatasi due veicoli si sono tamponati e hanno preso fuoco tra Albettone e Longare.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco con alcune squadre che, dopo aver spento le fiamme, hanno estratto dalle lamiere i corpi carbonizzati. L’autostrada è stata invece chiusa in direzione di Vicenza.