Incidente sul lavoro a Nogarole Rocca, autista muore schiacciato

È deceduta la persona rimasta coinvolta in un incidente sul lavoro stamattina. Sul posto il Suem 118 e i carabinieri.

Tragico incidente questa mattina, intorno alle 6.30, a Nogarole Rocca. Ancora ignota la dinamica e l’ubicazione esatta dell’evento. Stando alle prime informazioni una persona è deceduta.

Sul posto l’ambulanza infermierizzata, l’automedica e i carabinieri per i rilievi.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30

Sarebbe un autotrasportatore la vittima rimasta coinvolta nel tragico incidente sul lavoro di Nogarole Rocca. L’uomo sarebbe rimasto schiacciato da un altro mezzo all’interno di un’azienda di autotrasporti in via IV Novembre, nella frazione di Pradelle.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Il sindacato Ugl: «Strage inaccettabile»

«A nome dell’Ugl esprimo cordoglio alla famiglia dell’autotrasportatore rimasto schiacciato da un mezzo in azienda a Nogarole Rocca, in provincia di Verona. È inaccettabile che si continui a perdere la vita sul posto di lavoro con una tale e agghiacciante facilità. Siamo in presenza di una vera e propria strage a cui occorre porre fine per prevenire simili tragedie» dichiarano Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, e Leonardo De Marzo, Segretario Regionale UGL Veneto.

«In tal senso, chiediamo al Governo di intervenire con assoluta priorità e rimettere al centro dell’agenda politica la sicurezza sul lavoro. Per rafforzare le garanzie a tutela dei lavoratori, è necessario aumentare i presidi di controllo e al contempo potenziare la formazione a partire dalle scuole».

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM