Incidente strada dell’Alpo, l’Olimpica Dossobuono ricorda Filippo e Diego

«Siamo stati travolti da una tragica notizia che a lasciato tutti noi attoniti, incapaci di reagire e accettare questo tragico evento». L'Acd Olimpica Dossobuono ricorda Filippo e Diego Battocchio.

Olimpica Dossobuono, tributo per ricordare Filippo e Diego Battocchio, deceduti per l'incidente stradale di giovedì pomeriggio
Olimpica Dossobuono, tributo per ricordare Filippo e Diego Battocchio, deceduti per l'incidente stradale di giovedì pomeriggio

Giocava nella squadra regionale Allievi Elite Filippo Battocchio, la giovane vittima dell’incidente di ieri sulla strada dell’Alpo. A distanza di qualche ora è arrivata purtroppo anche la notizia della morte del padre, Diego, che era alla guida del furgone che si è scontrato con un mezzo pesante. Rimasto ferito anche il fratellino che era a bordo.

«Ieri pomeriggio siamo stati travolti da una tragica notizia che a lasciato tutti noi, dirigenti, allenatori e atleti attoniti, incapaci di reagire e accettare questo tragico evento che da poco si era consumato sulla strada di casa» scrivono su canali social dell’Olimpica Dossobuono. «Ci ha strappato Filippo, figlio, fratello, amico e compagno di gioco nella nostra squadra Regionale Allievi Elite, e di lì a poche ore raggiunto anche da papà Diego. Ci vorrà tempo, tanto tempo, e forse non sarà mai abbastanza per lenire il dolore che tutti noi stiamo provando. Vi ricorderemo sempre per le belle persone che siete stati, un esempio per tutti noi».

Oltre al fratello rimasto ferito, la famiglia è composta da un altro fratello, una sorella e la madre.

LEGGI ANCHE: Verona, ancora incidenti: due giovani ubriachi fuori strada

Incidente Strada dell'Alpo automedica 118
I soccorsi per l’incidente su strada dell’Alpo (1 dicembre 2022)

LEGGI ANCHE: Aveva modificato la targa dell’auto per la ZTL, multe per 16mila euro

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM