Incidente a Zevio nella notte: deceduta una ragazza di Verona

Prima una fuoriuscita autonoma di strada, poi la collisione con un'altra auto che arrivava in direzione opposta. Per la passeggera del primo veicolo coinvolto non c'è stato nulla da fare.

incidente santa maria di zevio
Foto d'archivio.

Santa Maria di Zevio: incidente mortale in via Speranza

Incidente questa notte a Zevio, una giovane residente a Verona è deceduta in seguito a un doppio sinistro stradale. È accaduto intorno a mezzanotte e mezza in via Speranza, la strada che collega la frazione di Santa Maria di Zevio a San Giovanni Lupatoto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Suem 118 con ambulanza e automedica, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Si tratta di un doppio incidente, dalle conseguenze fatali. I Carabinieri, giunti per i rilievi, hanno ricostruito così la dinamica. La prima auto coinvolta, una Opel Corsa condotta da un giovane di San Martino Buon Albergo e con a bordo una ragazza residente a Verona, è uscita dalla carreggiata impattando violentemente contro la segnaletica verticale lì presente. La direzione di marcia dell’auto era da San Giovanni in direzione Zevio. Ancora da accertare le cause della fuoriuscita di strada.

Una seconda auto, sempre Opel Corsa, condotta da un giovane residente a Oppeano, arrivando dalla direzione opposta di marcia non è riuscita a evitare la collisione con l’altra auto che aveva invaso parte della carreggiata.

La giovane passeggera del primo veicolo coinvolto è purtroppo deceduta sul posto per “politraumi da strada”, come accertato dal personale del Suem intervenuto.

Ancora in corso in mattinata gli accertamenti da parte dei Carabinieri di Zevio, insieme a personale della Stazione Carabinieri di Tregnago e San Giovanni Lupatoto.

LEGGI ANCHE: Veronafiere, eletto il nuovo cda: «Bricolo farà bene». Le opposizioni: «Logica spartitoria»

NB: dalle prime informazioni ricevute in redazione si parlava di un investimento di pedone, dinamica rivelatasi non corretta.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM