Incidente nella notte a Verona, zona Chievo: due feriti, uno grave

Un ferito grave e uno più lieve questa notte a causa di una fuoriuscita autonoma di strada in via Bionde, nei pressi del quartiere del Chievo a Verona.

incidente Chievo
Foto d'archivio.

Incidente stradale nella notte fra sabato e domenica in via Bionde a Verona, all’altezza del numero civico 100, zona Chievo. Poco dopo le 2.30 di domenica, a causa di una fuoriuscita autonoma di strada, due persone sono rimaste ferite, di cui una in modo grave. Sul posto tre mezzi del Suem 118, due ambulanze e un’automedica.

Presenti per i soccorsi e i rilievi anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale. I feriti, uno in codice giallo e uno in codice rosso, sono stati trasferiti all’ospedale di Borgo Trento.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Altri incidenti nella notte

Sempre in città, questa notte poco intorno alle 2, è stato registrato un altro incidente con feriti in via Lussemburgo, zona Berfi’s.

A Castagnaro invece, in via Rosta, un’altra fuoriuscita autonoma di strada con un ferito lieve. È stato portato in codice giallo all’ospedale di Legnago. Quest’altro incidente è avvenuto intorno alle 4.40.

LEGGI ANCHE: Segnalato il primo caso ufficiale di Omicron in Veneto

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM