Incidente stradale mortale ieri sera, martedì 21 marzo, poco prima delle 19 a Verona in via Mantovana. Un 61enne è deceduto in seguito a una caduta in moto dopo essersi schiantato contro il guardrail con la sua Honda.
L’incidente è avvenuto in località Madonna di Dossobuono e via Mantovana è stata chiusa per alcune ore dalla Polizia locale all’altezza del cavalcavia sulla tangenziale. Le cause sono in corso di accertamento da parte degli specialisti del Nucleo Infortunistica della Polizia Locale di Verona.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con auto medica e ambulanza. Il motociclista 61enne, veronese, nonostante i tentativi del medico e dei sanitari del Suem 118, ha perso la vita.
Il pubblico ministero di turno, Eugenia Bertini, ha disposto il sequestro del veicolo. È il quinto decesso in città da inizio anno sulle strade del capoluogo, mentre solo nella giornata di martedì sono stati sette i sinistri rilevati.
21/03/2023 19:30: VIA MANTOVANA n.171 – Incidente stradale – Strada chiusa all’altezza del cavalcavia con la tangenziale
— Verona Mobilità (@Veronamobile) March 21, 2023
LEGGI ANCHE: Verona, pronto l’intervento di pulizia straordinaria di ventimila caditoie
Altri incidenti in mattinata a Verona
Poco dopo le 11 di martedì mattina, in stradone Santa Lucia, un’auto e un ciclomotore si sono scontrati in maniera violenta. Grave un 50enne, sbalzato dal mezzo per oltre tre metri.
LEGGI ANCHE: Autovelox a Verona, ecco dove saranno dal 29 maggio al 4 giugno
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM