Incidente in tangenziale sud di Verona: evitare la zona fra Borgo Roma e SS434

Code e rallentamenti in tangenziale sud di Verona, direzione est, per un incidente fra mezzi pesanti tra le uscite di Borgo Roma e Statale 434 Transpolesana.

Incidente Tangenziale Sud (29 maggio 2024)
Incidente Tangenziale Sud (29 maggio 2024)

Incidente fra mezzi pesanti intorno alle 12 di oggi, mercoledì 29 maggio 2024, sulla tangenziale sud di Verona, fra le uscite per Borgo Roma e per la Statale 434 Transpolesana. Coinvolti due mezzi pesanti e un furgone, due persone risultano ferite.

Alle 15, nonostante la riapertura, si riscontravano ancora gravi disagi al traffico. La Polizia locale di Verona consiglia: «Evitare la zona: in atto operazioni di soccorso e ripristino viabilità».

LEGGI ANCHE: Verona nelle top 200 università al mondo per parità di genere

Incidente Tangenziale Sud (29 maggio 2024)
Incidente Tangenziale Sud (29 maggio 2024)

Un autoarticolato, un autotreno e un furgone sono entrati in collisione all’altezza del km 6.200 della tangenziale, tra l’uscita di Borgo Roma e e lo svincolo della Transpolesana in direzione Vicenza.

Feriti l’autista del furgone e dell’autoarticolato che, soccorsi dai sanitari presenti, sono stati ricoverati per accertamenti, illeso conducente del secondo mezzo pesante coinvolto.

LEGGI ANCHE: DDL Autonomia, arriva il via libera della Camera: è legge

I vigili del fuoco, giunti dalla sede centrale con un autopompa e 5 unità, hanno messo in sicurezza i tre mezzi e contenuto lo sversamento di carburante sul manto stradale, causato dal collasso del serbatoio dell’autoarticolato.

Durante le operazioni di soccorso, che si sono concluse intorno alle ore 14.30, si è reso necessario chiudere il tratto di strada con ripercussioni sul traffico veicolare.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Incidente Tangenziale Sud
Le code per l’incidente in Tangenziale Sud (ore 15.40 del 29 maggio 2024)