Oggi, 8 settembre, i vigili del fuoco sono intervenuti a Verona sulla SP 35, via colonnello Alberto Andreani, per un incidente stradale che ha visto coinvolto una vettura e un furgone. Lo scontro frontale tra i due mezzi è avvenuto intorno alle ore 13.
Una squadra di vigili del fuoco di Verona, in rientro da un intervento di taglio pianta a causa del maltempo in località Trezzolano, notato l’incidente si fermava per prestare soccorso alle persone coinvolte nell’incidente.
LEGGI ANCHE: Il Comune di Verona sceglie l’energia rinnovabile al 100%
Operando con tecniche di primo soccorso sanitario, i pompieri hanno immobilizzato ed estratto il conducente della vettura, che risultava incastrato, per affidarlo alle cure dei sanitari presenti con un ambulanza. Anche il passeggero della vettura, seduto accanto all’autista e ferito, è stato preso in cura dai sanitari ed entrambi sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Illesi l’autista del furgone e il terzo passeggero della vettura.
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Caldiero, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i due automezzi. La strada, chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, è stata riaperta alle 15 ristabilendo così il normale transito.
08/09/2022 13:03: STRADA PROVINCIALE 35 / VIA S. EUROSIA – Incidente stradale Con feriti prestare attenzione
— Verona Mobilità (@Veronamobile) September 8, 2022
LEGGI ANCHE: Filobus, passi avanti secondo Zaia: «A febbraio sarà sottoposto al Cipess»
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM