Incidente a Minerbe, 4 feriti: grave il conducente

Si è verificato attorno alle 5.45 di questa mattina un incidente a Minerbe: l'auto, uscita dalla carreggiata, è finita nel fossato. A rimanere coinvolte quattro persone: tre di loro, fortunatamente non in gravi condizioni, trasportate a Legnago; il conducente, in codice rosso, è stata condotto a Borgo Trento.

ambulanza tangenziale

Questa mattina, dalle ore 06:30 circa in s.p. 500 altezza chilometrica 32+940, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Legnago, sono intervenuti per eseguire rilievi stradali a seguito di sinistro con feriti, avvenuto poco prima.

La fuoriuscita del veicolo, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha causato il ferimento del conducente, un cittadino di origine marocchina, residente in Italia, attualmente presso l’ospedale di Borgo Trento di Verona in prognosi riservata, nonché dei tre passeggeri, anch’essi di origine straniera ma residenti in Italia, che sono stati trasportati presso l’ospedale di Legnago per le cure del caso. Sul posto è intervenuto personale del del 118 e dei Vigili del Fuoco di Legnago. Gli accertamenti per la dinamica del fatto sono ancora in corso, a cura dell’aliquota radiomobile di Legnago.